
Tutti in ansia per Adelaide (Foto RaiPlay - Instagram @vanessagravina_officialpage) - metaforum.it
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore Adelaide farà stare tutti in pensiero e anche Enrico farà preoccupare Marta.
C’è sempre grande apprensione per le condizioni di Adelaide. Da tempo i fan sono preoccupati per i continui mancamenti della contessa. Malgrado i suoi tentativi di minimizzare la gravità dei sintomi la situazione si è rivelata decisamente grave. Un luminare amico di Umberto le ha diagnosticato un serio problema al cuore consigliandole di fare accertamenti in una clinica di Londra.
Adelaide è volata così oltremanica. Ai suoi cari non ha rivelato nulla dei suoi problemi di salute. Né a Odile o a Marta. E nemmeno a Marcello. Solo Umberta era al corrente della situazione. A lungo la contessa è rimasta a Londra, dove ufficialmente si trovava per i suoi impegni filantropici. Ma la realtà era ben altra. Nel frattempo è sempre grande successo di pubblico per Il Paradiso.
L’appuntamento di giovedì 27 marzo con il period drama di Rai 1 ha tenuto incollati al piccolo schermo 1 milione e 717 mila spettatori attestandosi al 20% di share. I dirigenti Rai hanno già messo in cantiere la decima stagione della serie con Vanessa Gravina e Roberto Farnesi. La salute della contessa continuerà a far stare tutti in pensiero e anche Enrico, dicono le anticipazioni, farà preoccupare Marta.
Il Paradiso 9, anticipazioni fino all’11 aprile: angoscia per Adelaide, Enrico fa preoccupare Marta
Dopo aver saputo che delle minacce subite da Lea, Enrico nelle scorse puntate ha deciso di partire per l’America insieme alla cognata e alla piccola Anita. Ma l’improvviso malore di Adelaide ha fatto saltare il viaggio. La contessa si è sentita male a Villa Guarnieri e si è reso necessario l’intervento d’urgenza. Le anticipazioni rivelano che Enrico tornerà stremato dall’ospedale dopo la delicata operazione.

Umberto invece sarà ancora più sconvolto da quanto Adelaide gli ha rivelato prima di operarsi. Anita nel frattempo insisterà con il padre per partire verso gli Stati Uniti. Zia Lea cercherà di convincere Enrico facendo leva sui suoi sensi di colpa. Le condizioni di Adelaide dopo l’intervento si stabilizzeranno e Odile potrà finalmente rivedere la madre in ospedale.
Lea si rivolgerà a Marta per chiederle di aiutarla a convincere Enrico ad andare in America. Il dottor Brancaccio dal canto suo cercherà di spiegare alla figlia Anita i motivi che per il momento lo trattengono dal mettersi in viaggio insieme a lei e zia Lea. Intanto le condizioni di salute di Adelaide miglioreranno e la contessa potrà finalmente riabbracciare Marcello.
Umberto sarà costretto una volta ancora a farsi da parte mentre Barbieri e la contessa si incontreranno di nuovo. Marta sarà sempre più preoccupata per la difficile situazione di Enrico. Il medico sotto copertura nel magazzino del Paradiso la rassicurerà. Brancaccio comincia però a sospettare che Lea stia giocando sporco con Anita. I suoi dubbi diventeranno presto certezza.